Robert Downey Jr. promette un regalo migliore dello scudo di Captain America per il bambino che ha salvato la vita a sua sorella. Qualche giorno fa, la storia di Bridger, bambino di sei anni, ha preso d’assalto Internet quando è stata condivisa da sua zia, Nicole Noel Walker. In un post di Instagram, Walker ha spiegato come il ragazzo ha protetto la sua sorellina quando un cane ha improvvisamente iniziato a caricare nella sua direzione, venendo morso più volte e purtroppo, ottenendo più di 90 punti. Da quando la storia è stata resa pubblica, gli attori Marvel hanno contattato il bambino dopo aver appreso che è un grande fan dell’MCU.
Nel post originale sui social media, Nicole Walker, ha taggato diversi attori della serie, sperando che venissero a conoscenza dell’incredibile atto di coraggio di Bridger. Tom Holland, l’attore di Spider-Man, è stato il primo a chiamare il ragazzo, seguito da Chris Evans, che ha inviato un dolce video messaggio incoraggiandolo. La star di Captain America ha anche regalato al bambino lo scudo del suo personaggio per la gioia del ragazzo. Ora, tuttavia, Robert Downey Jr., che ha interpretato brillantemente Iron Man nell’MCU, sostiene che invierà a Bridger un regalo ancora migliore di quello Evans.
Il messaggio di Downey a Bridger è stato condiviso online da Brandon Davis. L’attore ha iniziato lodando il ragazzo per il suo atto eroico, ma dopo aver appreso che Evans sha intenzione di regalare al bambino uno scudo di Capitan America, ha promesso che lui farà di meglio. Anche se non ha ancora rivelato cosa sia quel regalo a sorpresa, Downey ha consigliato a Bridger di chiamarlo quando è quasi il suo compleanno. Potete vedere l’intera clip qui sotto:
Tony Stark knows a hero when he sees one.
Robert Downey Jr. sent a message to Bridger, making him a big promise after the boy rescued his little sister — and it’s good to see Captain America and Iron Man still going at it.
This is what it’s all about. ❤️ pic.twitter.com/hWMjBhWZCf
— BD (@BrandonDavisBD) July 17, 2020
Come Nicole Walker ha rivelato in ritardo sui suoi social media, hanno appena festeggiato il compleanno di Bridger, quindi potrebbe passare un po ‘di tempo prima che loro e il pubblico scoprano qual è il dono di Robert Downey Jr. Sapendo che non può semplicemente seguire l’esempio di Evans e inviare un completo di Iron Man al bambino, potrebbe essere un po ‘più creativo con la sua sorpresa. Detto questo, sicuramente quando Bridger riceverà il suo regalo, sua zia lo condividerà online per far divertire tutti.
Fonte: Screenrant