Già in giro da qualche tempo il rumor che Woody Harrelson dovrebbe interpretare Carnage. Questo rumor nei giorni scorsi si era intensificato ed ora un nuovo rumor afferma di poterlo confermare. L’attore statunitense dovrebbe interpretare l’instabile Cletus Kasady, meglio noto come Carnage. Questo dovrebbe avvenire in Venom, il film sul villain interpretato da Tom Hardy.
Il ruolo di Woody Harrelson in Venom non è ancora stato rivelato, e già questo ha lasciato intendere che lui avrebbe interpretato un personaggio importante, Carnage. Ora però potrebbero esserci delle conferme.
Lo scorso mese abbiamo appreso da The Hashtag Show che il simbionte, probabilmente, non avrà un ruolo troppo ampio nel film, anzi, potrebbe addirittura vedersi solo in una scena post-credit. All’epoca hanno riportato Harrelson in lizza per il ruolo di Carnage, ora invece Bleeding Cool prova a confermarlo.
Non hanno offerto nssun dettaglio, tranne che “non solo Carnage apparirà nel film, ma sarà interpretato da Woody Harrelson.”
Rimane, quindi, per ora solo un rumor, ma visto quanto i rumor ci hanno preso finora, possiamo considerarla una scommessa sicura.
Quanto lo aspettate? Il film uscirà il 18 ottobre 2018!
Hardy è stato annunciato come il protagonista di Venom, Eddie Brock, nel maggio 2017. Il film è diretto da Ruben Fleischer ed è il primo episodio del Marvel Universe di Sony, un universo cinematografico condiviso che includerà Silver e Black, un film con Silver Sable e Black Cat. Le riprese del film sono iniziate ad ottobre ad Atlanta e New York. Durante un panel al Comic Con Experience Brazil, Hardy ha promesso di portare un sacco di azione e dark humor al ruolo. Ha anche confermato che il film è ispirato alla miniserie Lethal Protector.
Sei un fan degli eroi e dei villain Marvel? Vieni a leggere il nostro editoriale sul Marvel Cinematica Universe.
Ulteriori notizie su Venom e Tom Hardy sono disponibili su Moviesource.it, seguiteci!