Si va a definire sempre di più il nuovo progetto della Marvel, la serie tv Runaways, adattamento dell’omonimo fumetto Marvel Comics per il canale Hulu.
Il fumetto, scritto da Brian K. Vaughan e disegnato Adrian Alphona, ha debuttato nel 2003 e racconta le vicende di un gruppo di giovani supereroi, che si uniscono dopo aver scoperto che i loro genitori fanno parte di un organizzazione di super criminali.
L’idea di una trasposizione cinematografica del fumetto, accantonata a favore di The Avengers, viene sostituita dall’idea alternativa di realizzare una serie televisiva, il cui pilot sarà scritto da Josh Schwartz e Stephanie Savage, noti per The O.C. e Gossip Girl.
Ecco la sinossi ufficiale della serie: “Runaways segue le vicende di un gruppo di sei teenager del Marvel Universe, Nico Minoru, Karolina Dean, Molly Hayes, Chase Stein, Alex Wilder e Gertrude Yorkes, i quali scoprono che i loro genitori sono membri di un cartello super criminale chiamato “The Pride”. Dopo aver capito di non essere più al sicuro nelle loro case, i ragazzi fuggono dai loro genitori e si uniranno diventando una nuova famiglia.”
Nelle ultime ore, sul sito ufficiale, la Marvel ha annunciato il cast della serie. Ecco gli attori che daranno i volti ai giovani eroi.
Il rubacuori e grande atleta Chase Stein sarà interpretato da Gregg Sulkin, noto per Faking it.
Lyrica Okano (The Affair) interpreterà Nico Minoru, leader del gruppo.
Virginia Gardner (Project Almanac) sarà la bella Karolina Dean.
Rhenzy Feliz (Casual) interpreterà il secchione del gruppo Alex Wilder.
Ariela Barer (New Girl), sarà la ragazza dai capelli viola, Gertrude Yorkes.
Allegra Acosta (100 Things to do Before High School) interpreterà, invece, l’innocente Molly Hernandez.