La saga di Brett Ratner, Rush Hour, avrà un Rush Hour 4, parola di Chris Tucker. La famosa serie di buddy movie con Tucker e Jackie Chan è già nota al pubblico dell’action un po’ demenziale. La saga consta di tre capitoli, firmati da Ratner e forse arriverà il quarto a breve. Da poco infatti, Chan era entrato a far parte di Rush Hour 4, ma non si sapeva esattamente molto sul film.
Tucker, intervistato a “Winging it” ha parlato a proposito del quarto capitolo:
“Stiamo lavorando a uno script in questo momento, e cercando di entrare in produzione. Ci stiamo lavorando e stiamo provando a farlo funzionare. Jackie Chan vuole farlo, io voglio, sto cercando di renderlo possibile. […]Sembra che stia andando bene“
Tucker, durante l’intervista ha spiegato che è sempre stato un fan di Jackie Chan sin da prima di collaborare insieme per il primo Rush Hour.
” Ero un grande fan di Jackie da prima che girassimo il film, ero così emozionato. E sapevo che il mio modo di fare commedia avrebbe funzionato chiome le sue arti marziali e la sua comicità, fu un perfetto abbinamento per me, perché potevo essere sia manesco che divertente in questo tipo di film.“
I tre film girati per ora, sono stati ambientati a Los Angeles, Hong-Kong e Parigi, chissà in che altra città del mondo vedremo Tucker e Chan nei panni di Carter e Lee in Rush Hour 4.
Fonte. Joblo.com