Sembra proprio che Netflix non voglia far aspettare i fan de Le Terrificanti Avventure di Sabrina. La piattaforma di streaming statunitense ha infatti in programma un episodio speciale per le festività di fine anno.
La data prevista per l’episodio è il 14 Dicembre, non sappiamo ancora se sarà la stessa per l’Italia. Il titolo è stato già svelato, Le Terrificanti Avventure di Sabrina: Una Racconto di Mezzo Inverno. La puntata seguirà i riti che contraddistinguono la Chiesa della Notte, nei festeggiamenti del Solstizio d’Inverno. Ci saranno infatti persone attorno ad un fuoco, canti e riti pagani e storie di fantasmi. Probabilmente di VERI fantasmi.
Cosa sarebbe Sabrina senza qualche spavento? Sembra infatti che oltre a canti e racconti bisognerà aspettarsi qualche spaventoso incontro, poiché il Solstizio d’Inverno è infatti tempo di visitatori e non potete sapere cosa può scendere dal camino. Questo è quello che ci dice la prima descrizione dell’episodio.
Riprendendo un format ben consolidato, riguardo lo special Natalizio, la giovane serie Le Terrificanti Avventure di Sabrina si comporta subito da grande. Che abbiano deciso di “rubare la scena” a Doctor Who? Visto che per quest’anno sembra sia stato parcheggiato ai box.
In ogni caso la serie Netflix continua a far parlare di sé, dopo l’accesissima polemica con la chiesa satanista americana. Infatti gli adepti di Mefistofele sanno che il diavolo è nei dettagli e, giocando all’avvocato del Diavolo, sono pronti a far causa alla produzione. Il problema? Semplice copyright a quanto pare. A scatenare il contenzioso sarebbe stata la rappresentazione di Baphomet, una divinità pagana.
Il Satanic Temple, gruppo di attivisti, avrebbe rivendicato la causa intentata e non sappiamo come si dipanerà questa faccenda che ha del grottesco e del bizzarro.
Nonostante questo, ci troverete sempre qui per le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie tv.
Per le novità su Sabrina e Netflix tornate su Moviesource.it!