E’ stato rilasciato online il trailer ufficiale di See, la nuova attesa serie con protagonista Jason Momoa che arriverà su Apple Tv+ il 1° novembre 2019.
La serie è creata da Steven Knight noto per aver creato le serie televisive Peaky Blinders, Taboo e per aver diretto e scritto Locke, mentre la regia è affidata a Francis Lawrence regista di Costantine, Io sono leggenda e il secondo capitolo della trilogia di Hunger Games e de Il canto della rivolta, che è stato suddiviso in due film.
Nel cast, oltre a Jason Momoa nei panni del protagonista troveremo: Sylvia Hoeks, Christian Camargo, Nesta Cooper, Yadira Guevara-Prip, Hera Hilmar e Christian Sloan.
Di seguito la sinossi ufficiale di See:
Nel lontano futuro, un virus ha decimato gli esseri umani. Coloro che sono sopravvissuti sono diventati ciechi. Jason Momoa interpreta Baba Voss, il padre due gemelli nati secoli dopo con la mitica abilità di poter vedere. Dovrà proteggere la sua tribù contro una potente e disperata regina che crede si tratti di stregoneria e vuole distruggerli. Afre Woodard interpreta Paris, il leader spirituale di Baba Voss».