Stando a quanto riporta The Hollywood Reporter, la Paramount starebbe già lavorando al sequel di A Quiet Place, sorpresa cinematografica di questi primi mesi del 2018.
Il film è nelle sale da appena tre settimane e gli incassi al botteghino hanno già giustificato l’investimento. Il film, che ha esordito nelle sale il 6 aprile, ha già incassato 217 milioni di dollari a fronte di un budget di 17.
Non è un gran mistero, quindi, il perché la Paramount abbia messo già in cantiere un nuovo capitolo!
“Stiamo già lavorando al sequel con questi ragazzi!” ha detto il presidente Jim Gianopulos “Se cinque anni fa mi aveste detto che un film quasi muto col tizio simpatico di The Office sarebbe stato un successo per la Paramount vi avrei detto ‘Beh, dovrei lavorare alla Paramount!’ ”
Qui trovate la nostra recensione.
Nel thriller horror moderno, una famiglia di quattro persone deve navigare le loro vite in silenzio, dopo che misteriose creature che cacciano dal suono minacciano la loro sopravvivenza. Se ti sentono, ti danno la caccia. Il film ha un dialogo minimo, perché il silenzio è sopravvivenza.A Quiet Place è prodotto da Michael Bay (Transformers) e dai suoi partner Andrew Form e Brad Fuller, da una sceneggiatura di Bryan Woods & Scott Beck, che è stata riscritta da Krasinski.
Per ulteriori aggiornamenti su A Queit Place e John Krasinski, tornate su Moviesource.it