La Benderspink Productions ha acquisito i diritti per lo sviluppo dell’adattamento cinematografico di Drafter, acclamata serie di fumetti scritta da Mark Powers e disegnata da Chris Lie.
Il progetto sci-fi seguirà la storia del primo contatto alieno con la Terra. Gli extraterrestri, conosciuti come “i benefattori”, arriveranno per mettere in guardia l’umanità su una imminente invasione intergalattica. Uomini, donne e bambini sono arruolati nella battaglia per salvare l’esistenza di entrambe le razze; ma quando gli invasori verranno sconfitti, gli esseri umani capiranno che per tutto quel tempo hanno aiutato la parte sbagliata.
Drafted uscì nel 2007 pubblicata dalla Devil’s Due Publishing e per motivi di problemi elaborativi sulla sua anteprima, fu suddivisa in dodici numeri raccolti in due libri tascabili.
Grazie all’esclusivo annuncio dell’adattamento, il realizzatore si è messo a lavoro per rilanciare la serie entro il prossimo anno.
Mark Powers svilupperà lo script del lungometraggio di Drafted assieme all’editore della Devil’s Due, Josh Blaylock, sotto la visione di JC Spink della Benderspinks.
Ai prossimi aggiornamenti!
Fonte: Deadline