Rilasciato online il trailer del nuovo thriller di Netflix, Serpente a sonagli che uscirà sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo 25 ottobre.
Scritto e diretto da Zak Hilditch (1922, These Final Hours) e prodotto da Ross Dinerstein, vede nel cast Apollonia Pratt (Jane the virgin), Carmen Ejogo (Animali fantastici – I crimini di Grindelwald), Theo Rossi (Sons of Anarchy) ed Emma Greenwell (Pride and Prejudice and Zombies).
Di seguito il trailer ufficiale di Serpente a sonagli:
Questa la trama ufficiale:
Katrina (Ejogo) è una madre single che sta attraversando il paese per iniziare una nuova vita con la sua figlioletta Clara (Pratt) quando la loro automobile si rompe nel mezzo del nulla. Mentre Katrina cambia la gomma, Clara si allontana dalla strada verso il deserto e viene morsa da un serpente a sonagli velenoso. Nel disperato tentativo di salvare la vita di sua figlia, Katrina accetta allora l’aiuto di una donna misteriosa, che, dopo aver guarito miracolosamente Clara, chiede poi a Katrina di ripagare la buona azione uccidendo uno sconosciuto in cambio della vita salvata. Senza alcun tempo da perdere, la donna deve così lottare con la moralità di chi merita di vivere e di chi invece dovrebbe morire, prima che la vita di sua figlia venga nuovamente messa in pericolo al tramonto.