E’ stato rilasciato il trailer della seconda stagione di Sex Education, la serie originale Netflix che ha riscosso un grande successo con la sua prima stagione. Sex Education 2 arriverà sulla piattaforma streaming il 17 gennaio 2020!
Diretto da Kate Herron e Ben Taylor, Sex Education è una serie televisiva britannica creata da Laurie Nunn. Fa il suo debutto lo scorso anno su Netflix raccontando le vicende di Otis Milburn, uno studente timido e riservato, figlio di una scrittrice e terapista sessuale di fama nazionale un po’ invadente. Il ragazzo avendo sviluppato una certa sensibilità per i problemi altrui, insieme alla sua amica Maeve, decide di aiutare i suoi compagni adolescenti a risolvere le difficoltà di natura sessuale e a districarsi nelle relazioni sentimentali.
Di seguito il trailer di Sex Education 2:
Il nuovo trailer ci introduce al nuovo anno scolastico che si prevede ricco di avventure per Otis il protagonista interpretato da Asa Butterfield. In questa nuova stagione sembra che il focus sia spostato maggiormente sulla sfera dei sentimenti, un universo ancor più misterioso e complicato del sesso.
Nel cast ritroveremo Asa Butterfield nel ruolo di Otis Milburn, Gillian Anderson nei panni della madre sessuologa, Ncuti Gatwa, Emma Mackey, Connor Swindells e Kedar Williams-Stirling.