Sabato sera Bradley Cooper, regista di A Star is Born e nominato all’Oscar come miglior attore, si è esibito a Las Vegas insieme a Lady Gaga – nominata anch’essa all’Oscar come migliore attrice – in Shallow, la ballad che il prossimo 24 febbraio concorrerà per vincere la statuetta della miglior canzone originale.
Cooper è comparso sul palco a sorpresa, durante il concerto Enigma di Lady Gaga a Las Vegas e il pubblico, che non sapeva del duetto, è andato in visibilio. Potete vedere il duetto qui sotto:
Lady Gaga e Bradley Cooper: un duetto entusiasmante!
Bradley Cooper è apparso a sopresa sul palco dello show di Lady Gaga a Las Vegas, dove la popstar sta tenendo una serie di concerti al Park Theater. I due, che sono protagonisti del film A Star is Born, diretto dallo stesso Cooper e candidato a 8 premi Oscar, hanno duettato proprio sulla canzone tratta dalla pellicola, #Shallow, in corsa per il premio di Miglior canzone originale. Buon ascolto e buona serata!
Pubblicato da Moviesource.it su Domenica 27 gennaio 2019
Shallow sarà eseguita live durante la cerimonia degli Oscar il prossimo 24 febbraio.
Ecco la sinossi ufficiale di A Star is Born:
Protagonista di “A Star is Born” è il quattro volte candidato al premio Oscar®, Bradley Cooper (“American Sniper”, “American Hustle”, “Silver Linings Playbook”) e la pluripremiata superstar della musica e candidata all’Oscar® Lady Gaga, nel suo primo ruolo di rilievo in un film. Il film è anche il debutto alla regia per Cooper. In questa nuova rivisitazione della tragica storia d’amore, Cooper interpreta l’esperto musicista Jackson Maine, che scopre—e se ne innamora—la combattuta artista Ally (Gaga). Ha da poco dato chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante… fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato personale della loro relazione sta perdendo colpi, per colpa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni.
La pellicola è uscita in Italia l’11 ottobre 2018 ed è stata candidata a ben 8 premi Oscar, nelle seguenti categorie:
- Miglior film
- Miglior attore protagonista a Bradley Cooper
- Miglior attrice protagonista a Lady Gaga
- Miglior attore non protagonista a Sam Elliott
- Miglior sceneggiatura adattata
- Miglior sonoro
- Miglior fotografia
- Miglior canzone originale per Shallow