Sony ha pubblicato sul proprio canale YouTube una nuova clip di Sicario: Day of the Soldado, il sequel di Sicario diretto da Stefano Sollima.
Nella clip è protagonista Josh Brolin che vediamo chiedere ai suoi scagnozzi se hanno gli occhi su Isabela, figlia del famigerato boss Carlos Reyes; segue quindi il rapimento. Potete vederla qui sotto.
Diretto da Stefano Sollima e scritto da Taylor Sheridan, Sicario: Day of the Soldado uscirà nelle sale americane il 29 giugno. Il film sarà incentrato su Alejandro Gillik (Benicio del Toro) e l’agente della CIA Matt Graver (Josh Brolin che abbiamo visto recentemente in Infinity War e Deadpool 2) e racconterà le loro indagini sui tunnel che collegano Messico e USA attraverso i quali passano droga, migranti e terroristi. Non ci sarà invece il personaggio interpretato da Emily Blunt, vi abbiamo spiegato qui il perché.
Di seguito la sinossi ufficiale:
La lotta al narcotraffico fra Stati Uniti e Messico si è inasprita da quando i cartelli hanno iniziato a trasportare terroristi attraverso il confine americano. Per combattere questa guerra, l’agente federale Matt Graver (Josh Brolin) dovrà unire le forze con il misterioso e impenetrabile Alejandro (Benicio Del Toro).