Space Jam: A New Legacy le immagini di mettono mostrano LeBron James e Bugs Bunny, Titti, Lola Bunny, sia in CGI che, nel poster promozionale, in cartoon classico. Il film è il seguito di lunga data del successo del 1996 Space Jam, che ha visto la leggenda dell’NBA Michael Jordan collaborare con i Looney Tunes per vincere una partita di basket. Questa volta, James interpreta il ruolo da protagonista, ma il film non parla solo di sport. In precedenza, James ha menzionato Space Jam: A New Legacy come un film per famiglie che ruota attorno alla relazione tra James e suo figlio Dom. Lo ha descritto come un “film sui genitori” per quanto riguarda la narrazione.
L’uscita è prevista entro la fine dell’anno, Space Jam: A New Legacy è uno dei film della Warner Bros. che sarà presentato in anteprima su HBO Max lo stesso giorno delle sale cinematografiche. Anche se c’è ancora un po’ di tempo prima della premiere di luglio del film, WB sta iniziando a generare entusiasmo per il progetto. Gli spettatori hanno avuto il loro primo assaggio del filmato di Space Jam 2 all’inizio di quest’anno in un trailer di HBO Max, e ora c’è uno sguardo più concreto al film con una serie di immagini fresche. Per gentile concessione di EW, le foto mostrano tutto, da James che si prepara a schiacciare durante una partita di basket a Bugs Bunny che sembra preoccupato e il personaggio di Don Cheadle.
Ecco le immagini:
Space Jam: A New Legacy non ha i Monstars, la famosa squadra di cattivi dell’originale. Invece, la Tune Squad affronterà la Goon Squad che ha il proprio “roster potenziato di professionisti” secondo EW. È interessante notare che il Dom di Cedric Joe indossa una maglia di Goon Squad, il che implica che l’IA di Cheadle sta cercando di mettere James contro suo figlio. È qui che entrano in gioco le dinamiche familiari, mentre James tenta di salvare Dom. EW osserva che i due rimangono intrappolati in quello che viene chiamato “Warner 3000 entertainment Server-verse”. Sembra che questo film miri a raccontare una storia commovente sulla paternità, dandogli un forte nucleo emotivo. Ryan Coogler, uno dei registi più acclamati di quest’epoca, ha contribuito alla stesura della sceneggiatura, quindi sarà interessante vedere cosa comporta la storia.
Fonte: Screerant