Questa mattina è stato rilasciato il primo teaser trailer di Space Jam: A New Legacy, l’attesissimo sequel del film cult del 1996. Vedremo quindi tornare sui campi da basket i Looney Tunes affiancati da… LeBron James! La stella dell’NBA ha infatti raccolto il testimone di His Airness Michael Jordan.
Potete vedere il video qui sotto:
Space Jam: A New Legacy – Teaser Trailer
Il primo teaser trailer di Space Jam: A New Legacy, il sequel del film del 1996 con Bugs Bunny e… LeBron James!!
Gepostet von Moviesource.it am Dienstag, 18. August 2020
Nel febbraio 2014 è stato annunciato che la Warner Bros. avrebbe girato un seguito con protagonisti Bugs Bunny e LeBron James intitolato Space Jam 2. Nel luglio 2015 le possibilità di girare un seguito sono aumentate quando James e la sua casa di produzione, la SpringHill Entertainment, hanno firmato un contratto con la Warner Bros. al fine di produrre materiale televisivo e cinematografico. Nel maggio 2016 lo sceneggiatore Andrew Dodge ha ricevuto il compito di riscrivere la sceneggiatura, mentre la regia è stata affidata a Justin Lin. Il 5 agosto 2018 Justin Lin ha abbandonato il progetto, che viene affidato a Terence Nance, il quale a sua volta ha passato il testimone a Malcolm D. Lee il 17 luglio 2019 per differenze creative. Il 22 settembre 2018 viene pubblicata la prima immagine, nella quale si vedono i camerini di Bugs Bunny, LeBron James, il regista e il produttore e viene annunciato che le riprese inizieranno nell’estate 2019.
La data di uscita è fissata al 16 luglio 2021.
Oltre a LeBron James ed ai simpaticissimi Looney Tunes, Space Jam: A New Legacy includerà nel cast la star di Avengers: Endgame Don Cheadle, Sonequa Martin-Green (Gossip Girl, The Walking Dead), ed i campioni della NBA e WNBA Anthony Davis (Los Angeles Lakers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (Oklahoma City Thunder), Damian Lillard (Portland Trail Blazers), Diana Taurasi (Phoenix Mercury), Chiney Ogwumike (Los Angeles Sparks), e Nneka Ogwumike (Los Angeles Sparks).