A poche ore dalla conferma del ritorno di Alfred Molina nei panni del Doctor Octopus ecco l’indiscrezione di Collider secondo cui Tobey Maguire, Kirsten Dunst, Andrew Garfield e Emma Stone (gravidanza permettendo) sarebbero in trattativa per tornare nell’universo dell’Uomo Ragno in Spider-Man 3.
I quattro attori sarebbero pronti a riprendere i ruoli di Peter Parker (Maguire e Garfield), Mary Jane Watson (Dunst) e Gwen Stacy (Stone) in quello che, a questo punto, diventerebbe il miglior viatico possibile per il tanto agognato multiverso. Se si concretizzerà questa ipotesi lo scopriremo sicuramente nelle prossime ore, non ci resta che aspettare. Di certo, c’è che l’attesa per il terzo capitolo MCU del Tessiragnatele cresce sempre di più. Certamente, dopo Alfred Molina e Jaime Foxx forse non ci sorprenderebbe più di tanto la notizia.
Proprio ieri anche Zendaya, ospite di Jimmy Kimmel, aveva lasciato spazio all’immaginazione dei fan parlando del possibile ritorno dei vecchi Spider-Man, senza smentire o negare la notizia.
Le riprese di Spider-Man 3 sono in corso ad Atlanta. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2.
Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios – ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore di Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.
Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’Uomo Ragno, accusandolo del suo omicidio. L’uscita è fissata, per il momento, a dicembre 2021.