Spider-Man 3 dei Marvel Studios e Sony Pictures sta riportando in vita il cattivo di Jamie Foxx, Electro. Foxx ha inizialmente interpretato Max Dillon aka Electro in The Amazing Spider-Man 2 del 2014 con Andrew Garfield, che ha ripreso il ruolo di Peter Parker in The Amazing Spider-Man. Tuttavia, quando Amazing Spider-Man 2 ha avuto prestazioni inferiori alla critica e al botteghino, ha bloccato il franchise Marvel di Sony. Di conseguenza, il cattivo di Foxx è stato messo da parte insieme a tutti gli altri personaggi Marvel introdotti nei film di The Amazing Spider-Man.
Da allora, Sony Pictures ha collaborato con i Marvel Studios per riavviare il supereroe arrampica-muri, e Tom Holland ha debuttato nei panni di Spider-Man del Marvel Cinematic Universe in Captain America: Civil War del 2016. Da allora ha ripreso il ruolo in due film degli Avengers e in due film standalone di Spidey, Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home. Dopo una disputa la scorsa estate tra Sony e Marvel / Disney sul futuro del personaggio di Spider-Man, Holland apparirà nel prossimo film di Spider-Man 3, ancora senza titolo, oltre che in un futuro film di gruppo. Attualmente, Spider-Man 3 è previsto per la fine del 2021.
Ora, THR sta riportando che Foxx è in trattative finali per apparire in Spider-Man 3 di Sony e Marvel Studios nei panni del cattivo Electro. La Marvel ha rifiutato di commentare la vicenda. Secondo THR, i dettagli della storia di Spider-Man 3 sono nascosti e non è chiaro come si adatterà al film MCU.
Fonte: Screenrant