Il titolo del sequel di Doctor Strange, Strange in the Multiverse of Madness, e la presenza di Benedict Cumberbatch nel cast di Spider-Man 3 non ha potuto che far volare la fantasia dei fan del MCU. La domanda che tutti si stanno facendo è se il terzo film della Marvel dedicato all’Uomo Ragno riunirà i tre Peter Parker cinematografici, ossia Tobey Maguire, Andrew Garfield e, ovviamente, Tom Holland. Jimmy Kimmel ha pensato bene di chiederlo a Zendaya in persona, ora impegnata sul set del film di Jon Watts, che ovviamente non ha potuto parlare.
Non posso né confermare né negare.
L’attrice ha poi parlato del giorno del Ringraziamento, trascorso in una “bolla” visto che le riprese sono in corso nel bel mezzo di una pandemia, e a quel punto il conduttore le ha chiesto se alla cena c’erano “gli Spider-Man“.
Non posso dirlo. Mi hai quasi… questa era buona!
Le riprese di Spider-Man 3 sono in corso ad Atlanta. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2.
Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios – ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore di Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.
Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità di Spider-Man, accusandolo del suo omicidio. L’uscita è fissata, per il momento, a dicembre 2021.