Su Reddit è apparsa una nuova immagine di Mysterio che ci consente di dare uno sguardo più accurato al suo costume. Il villain farà il suo debutto in Spider-Man: Far From Home e sarà interpretato da Jake Gyllenhaal.
La pellicola diretta da Jon Watts uscirà il 5 luglio 2019.
Nel film torneranno Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori e saranno presenti anche Jake Gyllenhaal, JB Smoove, Michael Keaton, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.
Di seguito la sinossi ufficiale del film:
Peter Parker si prepara a tornare in azione in Spider-Man: Far From Home, il prossimo episodio della serie inaugurata da Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di unirsi ai migliori amici Ned, MJ e al resto della squadra durante una rilassante vacanza in Europa. Nonostante ciò, i piani di Peter di lasciarsi la realtà supereroistica alle spalle verranno presto messi a repentaglio, nel momento in cui si ritroverà suo malgrado a collaborare con Nick Fury, per svelare il mistero che si cela dietro agli attacchi di svariate creature elementali, nonché causa di un’incontenibile distruzione attraverso l’intero continente!
Spider-Man: Far From Home è diretto da Jon Watts, regista anche del primo film, ed arriverà nelle sale cinematografiche d’oltreoceano il 5 luglio 2019.
Torneranno nei rispettivi ruoli Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori e saranno presenti anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Michael Keaton, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.