È uscito il nuovo trailer ufficiale di Spider-Man: Far From Home, nuovo film sull’Uomo-Ragno diretto da Jon Watts. Ovviamente, essendo il primo trailer ufficiale dopo un teaser rilasciato mesi fa, questo è ad alto contenuto spoiler! Ma non disperate c’è Tom Holland in persona a salvarvi!
Come possiamo vedere da questo nuovo trailer di Spider-man: Far From Home, molto più approfondito del precendete, il collegamento con Avengers:Endgame si fa molto più chiaro. Mysterio (Jake Gyllenhaal) proviene da un’altra dimensione aperta grazie allo schiocco di Thanos. Peter, oltre che proteggere la sua famiglia e i suoi amici, deve anche cercare di rimpiazzare quel vuoto lasciato da Iron Man. Insomma, sembra che del materiale ci sia per una buona ed efficiente storia. ovviamente, siamo molto lontani dallo Spider-man di Raimi o quello Teen/Dark di Webb. Ormai le strizzate d’occhio al clima Disney Channel sono molto evidenti, ma è anche il tratto distintivo della linea cinematografica Marvel, chi siamo noi per giudicarla?
Di seguito la sinossi ufficiale del film:
Peter Parker si prepara a tornare in azione in Spider-Man: Far From Home, il prossimo episodio della serie inaugurata da Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di unirsi ai migliori amici Ned, MJ e al resto della squadra durante una rilassante vacanza in Europa. Nonostante ciò, i piani di Peter di lasciarsi la realtà supereroistica alle spalle verranno presto messi a repentaglio, nel momento in cui si ritroverà suo malgrado a collaborare con Nick Fury, per svelare il mistero che si cela dietro agli attacchi di svariate creature elementali, nonché causa di un’incontenibile distruzione attraverso l’intero continente!
Spider-Man: Far From Home è diretto da Jon Watts, regista anche del primo film, ed arriverà nelle sale cinematografiche d’oltreoceano il 2 luglio 2019, in Italia l’11.
Torneranno nei rispettivi ruoli Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori e saranno presenti anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Michael Keaton, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.