Le riprese per l’imminente sequel di Spider-Man: Homecoming della Sony e Marvel Studio’s, che avrà il titolo di Spider-Man: Far From Home (probabilmente tradotto in “Lontano da Casa“), sono ufficialmente terminate.
A dare l’annuncio è stato il giovane attore Tom Holland tramite un post di Instagram dove ha condiviso una sua foto con indosso la nuova tuta di Spider-Man, in piedi proprio accanto alla sua co-protagonista Zendaya.
Holland ha inoltre postato sulla sua pagina alcune foto che lo ritraevano sul set, dichiarando:
“È qui. Spider-Man: Far From Home è finalmente finito. È stato fantastico. Il film sarà fantastico. Lo amerete tutti… Ora vado a distruggere questa foto, non riesco ancora a credere che abbiamo finito. Vi amo tutti. Grazie per il vostro straordinario supporto. “
Naturalmente il film è ben lontano dall’essere pronto, nei prossimi mesi verranno svolti i processi di montaggio, per non parlare del sonoro e degli effetti speciali. Ma le riprese principali, dove Holland ha lavorato, si sono sicuramente concluse.
Diretto da Jon Watts, Spider-Man: Far From Home vedrà la partecipazione di Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Martin Starr, Numan Acar, JB Smoove, Oli Hill, Remy Hii, Marisa Tomei Michael Keaton, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson come Nick Fury.
Il film sarà distribuito nelle sale il 5 luglio 2019, dopo l’uscita di Captain Marvel e di Avenger: Infinity War parte II, di cui seguirà le vicende.
E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il prossimo lavoro di casa Marvel? Se volete saperne di più sulle vicende del nostro amichevole Spider-Man di quartiere, continuate a seguirci: sul nostro sito potrete trovare molti articoli interessanti!
Non perdetevi inoltre il nuovissimo trailer di Spider-Man: Un Nuovo Universo, presto al cinema!