Lo scorso Natale abbiamo potuto godere al cinema del Multiverso, grazie al lungometraggio animato Spider-Man: Un Nuovo Universo (qui la recensione), diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman e vincitore del premio Oscar e del Golden Globe al miglior film d’animazione. Ma vedremo mai la versione live action con gli attori in carne ed ossa?
Solo il tempo potrà darci una risposta, ma nel frattempo Boss Logic ha realizzato una suggestiva fan art che che immagina un Multiverso con Tobey Maguire nuovamente nei panni di Spidey, Hailee Steinfeld in quelli di Spider-Gwen (già doppiatrice in Un Nuovo Universo) e Shameik Moore in quelli di Miles Morales (doppiatore nel film animato del personaggio). Eccola qui:
🕷️ @SpiderVerse 🕸️ pic.twitter.com/evZFGzsm6w
— BossLogic (@Bosslogic) July 11, 2019
Che ve ne pare?
Non riuscite a stare senza film sull’Arrampicamuri? È ora nelle sale Spider-Man: Far From Home, diretto da Jon Watts, regista anche del primo film, Homecoming. Di seguito la sinossi ufficiale del film:
Peter Parker si prepara a tornare in azione in Spider-Man: Far From Home, il prossimo episodio della serie inaugurata da Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di unirsi ai migliori amici Ned, MJ e al resto della squadra durante una rilassante vacanza in Europa. Nonostante ciò, i piani di Peter di lasciarsi la realtà supereroistica alle spalle verranno presto messi a repentaglio, nel momento in cui si ritroverà suo malgrado a collaborare con Nick Fury, per svelare il mistero che si cela dietro agli attacchi di svariate creature elementali, nonché causa di un’incontenibile distruzione attraverso l’intero continente!
Torneranno nei rispettivi ruoli Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori e saranno presenti anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Michael Keaton, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.