Il successo di The Handmaid’s Tale, la serie Hulu vincitrice di otto Emmy Awards e due Golden Globe, non si ferma ed è pronto a lanciare la sua regista di punta, Reed Morano, nel franchise di Star Wars.
A riferire dell’incontro con la presidentessa della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, è la stessa Morano che ha rivelato a The Hollywoood Reporter di essere entusiasta e pronta ad accettare qualsiasi proposta che la produttrice di molti tra i maggiori successi cinematografici dagli anni ottanta ad oggi vorrà avanzare.
Nulla di più è trapelato sull’oggetto della collaborazione, quel che è certo è che la Kennedy si è detta aperta ad affidare la direzione di un capitolo della saga di Star Wars a una regista donna, e Reed Morano sembra essere in cima alla lista delle candidate.
Intanto il ritorno The Handmaid’s Tale è previsto per il prossimo 25 Aprile, e la Reed è pronta al debutto della sua nuova pellicola, I Think We’re Alone Now con Elle Fanning e Peter Dinklage, in occasione dell’imminente Sundance Film Festival.