Con una mossa a sorpresa, ma decisamente gradita, l’ultimo lungometraggio della più celebre serie di film sci-fi di tutti i tempi arriverà presto sul servizio di streaming della casa di Burbank. Tramite il seguente tweet infatti, Disney ha annunciato che Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sarà disponibile in streaming per tutti gli abbonati a partire dal 4 Maggio, in anticipo di ben due mesi rispetto ai piani iniziali, una decisione già presa recentemente per Frozen II e Onward (almeno in USA) e dovuta certamente al lockdown per il COVID-19 che sta tenendo miliardi di persone in casa in tutto il mondo.
Inizia ora a guardare in streaming tutti i film della saga per arrivare pronto al 4 maggio quando sarà disponibile anche Star Wars: L'ascesa di Skywalker. Tutta la saga in un unico posto… solo su #DisneyPlus. pic.twitter.com/Viblo0CjS7
— Disney+ IT (@DisneyPlusIT) April 27, 2020
Come tutti i fan più accaniti sapranno, la data scelta oltretutto non è casuale, in quanto il 4 maggio (May The 4th in inglese) è da sempre il giorno ogni anno dedicato alla saga ideata da George Lucas. Pronti per la maratona?
Nel frattempo, correte a aggiornarvi sul divisivo The Rise of Skywalker nella nostra recensione, mentre trovate qui una guida ai programmi originali più interessanti di Disney Plus.