Neanche il tempo di riprenderci dall’uscita di Solo che ecco la Disney lanciare una notizia bomba: la prossima Star Wars Story sarà incentrata su Boba Fett e il regista sarà James Mangold. Vi dice niente?
Ma certo, è il regista di Logan, il bellissimo cinecomic incentrato su di un Wolverine ormai vecchio e sofferente, uscito poco più di un anno fa.
Dopo Rogue One e Solo quindi pare che non sarà la volta di Obi-Wan Kenobi come si vociferava, ma di Boba Fett, uno degli antagonisti principali nei tre film della trilogia originale e clone del grande cacciatore di taglie Jango Fett. La prima apparizione nella saga risale al 1980, in Episodio V: L’Impero colpisce ancora.
Visto che le origini del personaggio le abbiamo scoperte nella trilogia prequel si potrebbe supporre che questa nuova Star Wars Story possa raccontarci la storia del famigerato cacciatore di taglie di Mandalore a partire da quanto visto in Episodio II: L’attacco dei Cloni, per collegarsi agli avvenimenti della trilogia originale.
Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!