Dopo il grande successo di Stranger Things 2, passerà del tempo prima che i fan della serie possano tornare nel Sottosopra, e tutti si domandano cosa succederà nella nuova stagione. Lo show è stato infatti rinnovato ufficialmente nel dicembre 2017, ma si sa ancora poco in merito: scopriamo insieme cosa ci aspetta!
- La premiere sarà probabilmente nel 2019. La produzione ha annunciato l’inizio delle riprese per Aprile 2018, quindi probabilmente la serie verrà rilasciata nel corso del 2019, come confermato anche da David Harbour, ma la data non è stata ancora precisata.
- Ci sarà un salto temporale. La storia non riprenderà da dove l’avevamo lasciata: i fratelli Duffer hanno confermato che la stagione inizierà con un salto temporale, così come la seconda stagione. Non si sa ancora però di quanto tempo si andrà in avanti.
- Lo show introdurrà nuovi personaggi. Anche se non è stato ancora confermato, alcuni fan dicono di aver scoperto su Internet alcune descrizioni di nuovi personaggi che andranno ad aggiungersi al cast di Stranger Things 3. Tra questi, ci sarebbero Larry Kline, un politico di mezza età descritto come “patetico e mosso solamente dai propri interessi”; un anchorman misogino di nome Bruce; “Miss Patricia” Brown, un’anziana signora che avrebbe a che fare con gli strani avvenimenti di Hawkings. Personaggio confermato è invece Robin, “ragazza alternativa” impersonata da Maya Thurman-Hawke.
- Erica comparirà di più! Nella nuova stagione vedermo comparire molto più spesso Erica (Priah Ferguson), la simpatica sorellina di Lucas (Caleb McLaughlin). In Stranger Things 2 è stata uno dei personaggi più amati, ed è stata così riconfermata. Avrà anche un ruolo più importante: lei e i suoi amici saranno fondamentali per la protezione di Hawkins da una nuova minaccia proveniente dal Sottosopra.
- Una nuova minaccia. Parlando di Erica siamo così arrivati alla domanda principale: chi sarà il nuovo villain in Stranger Things 3? Si sa poco in merito, ciò che i fratelli Duffer hanno rivelato è che la città sarà nuovamente in pericolo, e che il nemico sarà totalmente inaspettato.
Cosa ne pensate? Credete di sapere cosa succederà? Fatecelo sapere nei commenti!