Pare che Erica avrà la sua trama con qualcuno del cast in Stranger Things 3. Con quale personaggio? Ancora non ci è dato saperlo. La sorellina di Lucas, interpretata da Priah Ferguson, ha spiccato nella seconda stagione, piacendo molto ai fan della serie. Durante una recente intervista, l’attore Noah Schnapp (il giovane Will Byers), gli spettatori vedranno molto più il suo personaggio nella terza stagione.
Il giovane Byers ha infatti dichiarato: “In questa terza stagione Erica ha sicuramente un ruolo più importante, e in qualche modo avrà una trama con qualcuno del cast.”
A chi starà facendo riferimento Noah Schnapp? Nella seconda stagione erano stati avvicinati, con ottimi risultati, due attori come Gaten Matarazzo (Dustin) e Joe Keery (Steve Harrington). Non ci sorprenderebbe quindi che i registi, i fratelli Duffer, provassero a creare un duo inedito fra personaggi già noti del cast.
Le riprese di Stranger Things 3 sono iniziate lo scorso 20 aprile e si concluderanno presumibilmente alla fine dell’estate. La serie sarà composta da otto episodi e vedrà riuniti sul set i membri del vecchio cast, con l’aggiunta di tanti volti nuovi, come Maya Thurman-Hawke, Jake Busey e Carl Elwes.