Il regista di Aquaman, James Wan, produttore esecutivo della serie tv (in produzione) Swamp Thing, ha promesso una serie Horror-Romantica. Lo show, riprende le vicende di un Mostro della palude fumettistico Alec Holland, creato da Len Wein. Fu però lo scrittore Alan Moore, a ribaltare la situazione del protagonista, diversamente da come l’aveva scritto Len Wein, ovvero, non un uomo che si credeva pianta, ma una pianta che credeva di essere un uomo. Ora, Swamp Thing vuole riportare questo conflitto del personaggio, con toni gotici e orrorifici, mischiati al dramma romantico. Puntando così, a raccontare anche la storia romantica tra il Mostro e Abby Arcane, la sua compagna.
Queste sono state le parole di James Wan:
“Vogliamo imparare molto dall’aspetto Horror/romantico di quest’opera. È una storia di umanità. Essenzialmente, è la Bella e la Bestia. Riguarda questo tizio che si strugge per trovare la sua umanità, è in continua trasformazione e si avvicina sempre di più ad un mostro.”
Ricordiamo che la serie approderà nella piattaforma streaming DC Universe (stessa di Titans) e sarà diretta da vari registi tra cui Len Wiseman (Underworld).
Fonte: Heroichollywood