È online il primo teaser trailer internazionale de Il Piccolo Principe, la nuova pellicola animata ispirata a uno dei personaggi più amati da grandi e piccini creato dalla penna di Antoine de Saint-Exupéry.
Diretto da Mark Osborne, regista di Kung Fu Panda per uno script di Irena Brignull, sceneggiatrice anche di Boxtrolls – Le Scatole Magiche che presto arriverà nelle nostre sale, Il Piccolo Principe è realizzato in CG e stop motion grazie a 250 talenti provenienti dai più grandi studios di animazione quali Disney, Pixar e Dreamworks.
Per un grande libro come Il Piccolo Principe, non poteva esserci che un cast vocale originale incredibilmente straordinario, del quale citiamo: Riley Osborne (è il piccolo protagonista), Jeff Bridges (l’aviatore), Mackenzie Foy (la bambina), Rachel McAdams (la madre), James Franco (la volpe), il premio Oscar Benicio Del Toro (il serpente), il premio Oscar Marion Cotillard (la rosa), Paul Giamatti (il professore), Albert Brooks (l’uomo d’affari).
Prodotto dalla Onyx Films e Orange Studio con un budget di circa 80 milioni di euro, Il Piccolo Principe arriverà nelle nostre sale il 1° gennaio 2016 distribuito dalla Lucky Red.
Riuscirà Il Piccolo Principe a farci innamorare anche con la sua trasposizione sul grande schermo?
Possiamo scoprirlo, per ora, con un piccolo assaggio del primo teaser trailer nella versione giapponese.
Buona visione!
[youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=pFBMNU4UC-k”]