UPDATE: Tramite un Tweet, Netflix ha smentito la notizia. A quanto pare avremo ancora modo di adorare i Duffer in Stranger Things!
Don't drop your Eggos. Rumors that the Duffer Bros are leaving Stranger Things after season 3 are false. pic.twitter.com/x4kbL9990e
— Netflix US (@netflix) February 20, 2018
Una notizia davvero sottosopra per i fan di Stranger Things. La terza stagione della serie Netflix sarà probabilmente l’ultima per i fratelli Duffer, showrunner e creatori dello show.
Se questo dovesse accadere, la terza stagione sarà l’ultima in cui i Duffer potranno caratterizzare attivamente la serie, mentre compariranno come Executive Producer nei titoli di coda delle stagioni che seguiranno. L’accordo tra Matt e Ross Duffer con Netflix prevede però almeno altri due progetti. Probabilmente i fratelli hanno deciso di abbandonare Eleven & Co. per iniziare a sviluppare e produrre uno di questi progetti. I Duffer starebbero infatti programmando ad Hollywood la realizzazione di un lungometraggio.
Fan di Stranger Things, non temete: the show must go on. La partenza dei Duffer non significa che la serie supercitazionistica cesserà di esistere, certo non sarà lo stesso senza i suoi creatori, ma chissà che lo show non possa beneficiarne dopo tre stagioni. Pensate a Lost o Alias.
Dopo il successo della seconda stagione, è difficile che la serie cult si interrompa. A proposito, manca sempre meno all’inizio delle riprese della terza, fissato per aprile 2018.
Stranger Things – Citazioni ai film degli anni '80
L'attesa è finita: le nuove puntate di Stranger Things sono finalmente disponibili su Netflix. Vi proponiamo un nostalgico supercut in cui vengono riassunte le citazioni della prima stagione dello swow: ci saranno ancora tanti riferimenti ed omaggi ai cult degli anni '80?
Pubblicato da Moviesource.it su venerdì 27 ottobre 2017
Torneranno quindi nei rispettivi ruoli Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer e Charlie Heaton.