Possiamo finalmente camminare il trailer internazionale di The Aeronauts, il nuovo film di Tom Harper (Peaky Blinders, War & Peace) che riunisce Eddie Redmayne (Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald) e Felicity Jones (Rogue One: A Star Wars Story) dopo La Teoria del Tutto. Il film racconterà la storia vera di Amelia Wren e dello scienziato James Glaisher, che nel 1862 partirono per un incredibile viaggio in mongolfiera alla scoperta dei cieli stabilendo un record mai superato.
The Aeronauts sarà distribuito nei cinema del Regno Unito, anche in IMAX, il prossimo 6 novembre, nei cinema statunitensi arriverà il 6 dicembre e su Amazon Prime pochi giorni dopo, il 20 dicembre.
Questa la sinossi del film:
Ambientato nel 1862 e ispirato a eventi realmente accaduti, The Aeronauts è la storia della giovane vedova benestante Amelia Wren (Jones) e dello scienziato caparbio James Glaisher (Redmayne), che organizzano un viaggio in mongolfiera per arrivare più in alto di chiunque altro nella storia.
Questa è una spedizione al limite estremo dell’esistenza, dove l’aria è sottile e le possibilità di sopravvivere sono minime. Mentre la pericolosa salita rivela la loro natura, questa coppia improbabile scopre cose reciproche che permetteranno ai due di trovare il loro posto nel mondo che si sono lasciati alle spalle.