Dopo aver ricevuto una proposta per un ruolo in The Batman, Jonah Hill ha chiuso in maniera negativa le trattative per il progetto. Perché esattamente Hill abbia interrotto le discussionu è attualmente sconosciuto, e gli addetti ai lavori dicono a Variety che quando la notizia è stata inizialmente riportata, era anncora molto presto per dei negoziati e che un accordo era lungi dall’essere concluso.
La notizia arriva dopo che Zoe Kravitz è stata recentemente scelto per interpretare Selina Kyle, ovvero Catwoman, nel film diretto da Matt Reeves che vede anche Robert Pattinson nel ruolo del Crociato Incappucciato. Uno dei punti sollevati nelle trattative era se Hill avrebbe interpretato il ruolo del Pinguino o dell’Enigmista, e ora Reeves e Warner Bros. dovranno tornare in discussione per vedere quali attori potranno ricoprire.
Hill ha recitato al fianco di Emma Stone nella serie di fantascienza di Netflix Maniac, e ha fatto il suo debutto alla regia lo scorso autunno con Mid90s, che ha anche scritto. Recentemente è apparso al fianco di Matthew McConaughey in Beach Bum, che è uscito nei cinema americani a marzo.
La pre-produzione del film Warner Bros. DC Comics dovrebbe iniziare questa estate. La produzione non ha ancora una data di inizio ufficiale, anche se gli addetti ai lavori riferiscono a Variety che le riprese potrebbero iniziare alla fine del 2019 o all’inizio del 2020. The Batman è previsto per le sale il 25 giugno 2021.
E voi cosa ne pensate? Avreste visto bene Jonah Hill in un ruolo, in The Batman?