Le riprese di The Batman, sono ufficialmente iniziate sul set a Londra. Il cast e la troupe sono sotto la vigile guida del regista Matt Reeves (Apes Revolution – Il Pianeta delle scimmie, The War – Il Pianeta della scimmie). Giorni fa vi erano vari rumors riguardo al cast del film. Nonostante i già confermati Robert Pattinson come Batman, Zoe Kravitz come Catwoman, Jeffrey Wright per il commissario Gordon, Paul Dano come L’enigmista e Andy Serkis come Alfred Pennyworth, c’erano rumor per Matthew McConaughey e Colin Farrell per la parte del Pinguino. Ora tramite varie foto leaked dal set di The Batman, possiamo avere la conferma che Farrell sarà nel film e che avrà il ruolo del Pinguino. Wade Gravett, presente sul set, ha condiviso diverse foto sul suo account Twitter:
Is this London or Gotham…..?
Filming The Batman 🦇 outside my offices this morning! 👍 @empiremagazine pic.twitter.com/Mszt5wLcYG— Wade Gravett (@WadeGrav) January 6, 2020
— Wade Gravett (@WadeGrav) January 6, 2020
Just want to clear something up!
My pic on the left was taken at 12.30pm when they used a stand-in to set up the shot.
My pic on the right was taken at 3.30pm when filming was active and it's clearly Robert Pattinson.
Trousers, boots, jacket all have differences 👍 pic.twitter.com/htYFo2onbr— Wade Gravett (@WadeGrav) January 6, 2020
Come si può vedere dalle foto dal set di The Batman, il Pinguino ha fatto la sua comparsa e sembra proprio avere il volto di Colin Farrell, un rumor da tempo vociferato che si è rivelato veritiero. Ora non resta che svelare il ruolo che dovrebbero a vere Matthew McConaughey e Peter Sarsgaard. Invece, sappiamo anche che John Turturro sarà il boss della mala Carmine Falcone. La data d’uscita del film è fissata per il 25 giugno 2021.
Fonte: Screenrant