Non è ancora ufficiale la sua firma, ma sembra che Robert Pattinson sia il favorito per il ruolo di protagonista in The Batman. Esatto, l’attore star della saga di Twilight, ma anche di altri film indipendenti come Rover, L’infanzia di un Capo e Good Times, è il potenziale attore per interpretare Bruce Wayne in The Batman di Matt Reeves. C’erano già stati dei rumors sul coinvolgimento di Pattinson nel film, tuttavia molti altri attori erano in lizza. Anche se, crediamo che Matt Reeves stia ancora scrivendo il copione, Pattinson a 32 anni sarebbe il più giovane attore ad interpretare Batman al cinema.
Sappiamo che Pattinson non è dunque ufficiale, ma è in pole-position, in alternativa Reeves si è riservato un range di attori niente male, i nomi arrivano da Nicholas Hoult a Aaron- Taylor Johnson fino ad Armie Hammer. Insomma, ancora una bella sfida se Pattinson non dovesse ufficializzare il suo coinvolgimento di The Batman.
Ricordiamo, il film sarà una sorta di prequel/reboot, in cui un Batman giovane arriverà a Gotham per sventare la criminalità. Stando alle parole del regista, sarà una storia thriller dai torni noir e giallo. Matt Reeves ha detto di essersi ispirato a Taxi Driver e Chinatown per la realizzazione dell script. Il film è previsto nelle sale per il 25 giungo 2021.
Vi terremo aggiornati!
Fonte: Comicbookmovie