È online il red band trailer di uno dei film più attesi della nuova stagione cinematografica: The Beach Bum, l’ultima fatica di Harmony Korine (Gummo, Spring Breakers – Una vacanza da sballo).
Potete vederlo qui di seguito:
The Beach Bum è una bizzarra commedia scritta e diretta da Harmony Korine incentrata su alcuni depressi consumatori di marijuana nello spirito di Cheech & Chong. Il film racconterà le disavventure di Moondog, un delinquente ribelle e adorabile che vive una vita incredibile. La storia sarà ambientata a Key West, nell’estremo sud della Florida. Oltre al trailer è stato pubblicato anche il poster ufficiale del film:
Di seguito la sinossi ufficiale del film:
THE BEACH BUM segue le esilaranti disavventure di Moondog (Matthew McConaughey), una canaglia ribelle che vive la sua vita seguendo sempre le sue regole. Co-protagonisti Snoop Dog, Zac Efron e Isla Fisher, THE BEACH BUM è una nuova commedia molto originale e sovversiva del regista Harmony Korine (Kids, Spring Breakers).
A produrre la pellicola John Lesher della LeGrisbi Productions, Steve Golin per la Anonymous Content, Charles-Marie Anthonioz per la Iconoclast, Nicolas Lhermitte e Mourad Belkeddar. Nel cast Matthew McConaughey (nei panni del protagonista, Moondog), sarà affiancato da Zac Efron, Isla Fisher, Julianne Moore, Martin Lawrence e il rapper Snoop Dogg.
The Beach Bum sarà una storta di sequel spirituale di Spring Breakers – Una vacanza da sballo, film del 2013 che aveva come interpreti principali James Franco, Selena Gomez, Ashley Benson, Vanessa Hudgens e Rachel Korine, ed era incentrato sullo spring break, la tradizionale settimana di vacanza che gli studenti americani hanno ad ogni inizio di primavera, vissuto da quattro amiche piene di aspettative.
La pellicola, che sarà presentato in anteprima mondiale al South By Southwest Festival di Austin arriverà nelle sale americane il 22 marzo.