Il primo trailer di The Book of Boba Fett è ufficialmente uscito. Da quando la Disney ha acquisito la Lucasfilm nel 2012, ci sono stati tentativi di realizzare un progetto incentrato sul cacciatore di taglie preferito dai fan, ovvero Boba Fett. Inizialmente, il piano era quello di rendere Boba la star di un lungometraggio indipendente, ma ora è passato alla TV live-action. Basandosi sul personaggio di Boba Fett ritornato nella seconda stagione di The Mandalorian, The Book of Boba Fett vedrà Boba combattere per ottenere il controllo del vecchio territorio di Jabba the Hutt su Tatooine.
The Book of Boba Fett sarà presentato in anteprima a dicembre e, sebbene la data di uscita si stia avvicinando rapidamente, Lucasfilm è rimasta tipicamente zitta per quanto riguarda i dettagli della storia. Alla fine di settembre, lo studio ha dato il via alla campagna di marketing con il primo poster di The Book of Boba Fett, preparando il terreno per una grande spinta promozionale negli ultimi due mesi dell’anno. Ora, gli spettatori possono finalmente vedere alcuni spezzoni della serie tv. Sul canale YouTube ufficiale di Star Wars, Disney e Lucasfilm hanno svelato il trailer di Book of Boba Fett. Eccolo qui:
Anche se il trailer dura meno di due minuti, è comunque molto efficiente nell’impostare la serie come un dramma criminale che esplora il mondo galattico underground. Il ritmo della storia principale che guida il trailer è Boba che cerca di conquistare il vecchio territorio di Jabba the Hutt su Tatooine, gestendo le cose in un modo molto diverso rispetto al vile gangster. Mentre il regno di Jabba è stato definito dalla paura, Boba sembra essere rispettoso e cooperare con i suoi associati, sperando di costruire partnership fruttuose a lungo termine. Naturalmente, non tutti andranno d’accordo con quel piano, e la serie non lesinerà sull’azione. Boba Fett ha avuto alcuni set memorabili nella stagione 2 di The Mandalorian, quindi sarà emozionante vedere cosa ha inventato il team creativo per questo spettacolo.
Fonte: Screenrant