E’ stato rilasciato il trailer della nuova miniserie musicale The Eddy di Damien Chazelle per Netflix. Il primo trailer con un piano sequenza svela le immagini del nuovo dramma diretto dal regista del pluripremiato La La Land con Emma Stone e Ryan Gosling.
The Eddy è una serie di otto episodi, la storia è ambientata nella multiculturale Parigi narrata a ritmo di jazz. Infatti il club musicale chiamato The Eddy sarà proprio il fulcro delle vicende, il proprietario è Elliot Udo (André Holland, Moonlight), che ha un passato da famoso pianista jazz di New York.
Elliot è alle prese con la gestione del locale in cui si esibisce la band di Maja (Joanna Kulig), ovvero la sua fidanzata con la quale ha un rapporto altalenante. Quando l’uomo scopre che il suo socio in affari è coinvolto in commerci illegali all’interno del suo locale, vengono a galla una serie di segreti spiacevoli. A sconvolgere ancora più le vite dei protagonisti è l’arrivo dall’America della figlia adolescente di Elliot.
Chazelle, per la creazione di The Eddy, ha collaborato con Alan Poul (Tales of the City) e Jack Thorne. Della musica invece si è occupato il compositore vincitore di un Grammy Glen Ballard. The Eddy farà il suo debutto su Netflix il prossimo 8 maggio.