Richard Madden, noto per il suo ruolo in Game of Thrones nei panni di Robb Stark, è in trattative per interpretare Ikaris in The Eternals della Marvel.
Secondo quanto riportato da Variety, Madden si unirà ad Angelina Jolie e Kumail Nanjiani per il progetto, ma oltre al suo probabile ruolo non sono stati rivelati altri dettagli in merito.
The Eternals, nei fumetti dell’universo Marvel sono esseri sovrumani ideati da Jack Kirby e pubblicati dalla Marvel Comics per la primo volta nel 1976. Ikaris, papabile ruolo per Richard Madden, è uno dei personaggi chiave di questo team dagli incredibili poteri. Tra i suoi super poteri ci sono la forza sovrumana, la velocità, i riflessi, la manipolazione dell’energia cosmica, il volo, i poteri psionici, il teletrasporto e molti altri ancora.
Nel marzo del 2019, è emerso che Jolie era in trattative per interpretare Sersi e anche Nanjiani era in trattative per recitare nel film ma non era noto il suo personaggio.
Probabilmente avremo più notizie riguardo al cast per luglio 2019, dalla Marvel non si aspettano annunci sui piani futuri della MCU fino a che non sarà rilasciato Spider-Man: Far From Home.