Ben Affleck tornerà nei panni di Bruce Wayne aka Batman nel film The Flash. Affleck si è unito al DCEU come Crociato Incappucciato in Batman V Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder, poi ha ripreso il ruolo per un cameo in Suicide Squad e un altro ruolo da protagonista in Justice League. Nonostante sia ufficialmente uscito dal DCEU come Batman, sarà visto di nuovo nella Snyder Cut di Justice League, quando la versione alternativa del film verrà rilasciata su HBO Max il prossimo anno.
Da quando Affleck ha lasciato il DCEU, il film standalone di Batman, che una volta doveva scrivere, dirigere e interpretare è stato avviato ad una nuova direzione, con Matt Reeves che scrive e dirige, e Robert Pattinson che indossa il mantello e il cappuccio. Tuttavia, quando è stato annunciato che l’ex star di Batman sul grande schermo, Michael Keaton sarebbe tornato al ruolo per il film The Flash, ci sono state speculazioni sul fatto che anche Affleck potesse tornare. Ora è stato confermato.
Oggi, Vanity Fair ha riferito che Affleck tornerà nei panni di Batman per il film The Flash di DC Films e Warner Bros. Si unisce a Keaton insieme all’attore di Barry Allen, Ezra Miller nel film.
Fonte: Screenrant