Una fan art di The Flash mostra Ben Affleck che torna nel DCEU come Batman. The Flash è già un film DC molto atteso, dato il ritorno di Ezra Miller come il velocista scarlatto, ma c’è altrettanto, se non di più, entusiasmo per il coinvolgimento dei Batman nella storia. Ad aprile è stato annunciato che il Batman di Michael Keaton sarebbe tornato in The Flash, dopo aver interpretato l’ultima volta il Cavaliere Oscuro in Batman – Il Ritorno di Tim Burton del 1992. Il film conterrà anche Batman di Affleck, rendendo chiaro che il film coinvolgerà una trama con multiverso.
Il primo sguardo al ritorno di Keaton è stato rivelato all’evento DC FanDome dello scorso anno nella concept art di The Flash. Da allora, sono emerse online le immagini del set di Wayne Manor in costruzione e le scene delle riprese di Keaton nei panni di Bruce Wayne con la nuova Batmobile. Altre immagini trapelate hanno rivelato quello che sembrava essere il Batman di Affleck in sella alla Batcycle, ma non è stato possibile confermare se fosse davvero Affleck sotto la maschera. Scegliere Affleck per il ruolo di Batman è stato inizialmente controverso, ma l’attore è stato in grado di conquistarne alcuni con le sue interpretazioni in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League. Lo Snyder Cut di Justice League ha anche aiutato a rinvigorire l’interesse per il ritorno di Batfleck.
Che piaccia o meno ai fan, Affleck sta tornando nei panni del crociato incappucciato, nel primo film standalone di Barry Allen, e Ultraraw26 ha illustrato come potrebbe essere. Traendo ispirazione dalle recenti foto dal set di Batman che cavalca la Batcycle, l’artista digitale immagina il Cavaliere Oscuro che irrompe con uno sciame di pipistrelli dietro di lui. Date un’occhiata al post originale qui sotto:
Fonte: Screenrant