Finalmente abbiamo una data! L’emittente Hulu ha svelato la data ufficiale dell’uscita della terza stagione di The Handmaid’s Tale 3, l’acclamata serie ideata da Bruce Miller e ambientata in futuro distopico.
Il drama vincitore già di 2 Golden Globes, tornerà sul piccolo schermo il prossimo 5 giugno con i primi tre episodi. L’uscita della nuova stagione inizialmente era prevista per aprile, è slittata poi a giugno. Questa decisione a quanto pare non ha niente a che vedere con l’arrivo dell’ultima stagione de Il Trono di spade in aprile, ma semplicemente perché a The Handmaid’s Tale 3 serviva un po’ più di tempo per poter debuttare con la terza stagione al meglio.
Qui di seguito il trailer del Super Bowl:
La serie, ispirata al romanzo di Margaret Atwood Il racconto dell’ancella, con la nuova stagione riprenderà la storia di June alle prese con il regime distopico di Gilead. La donna non si arrende all’infelice e ingiusta esistenza imposta dal nuovo governo e combatte per la libertà.
Il cast è formato da Elisabeth Moss, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O.T. Fagbenle e Amanda Brugel. Sarà possibile vedere la serie in italia su TIMVIsion.