E’ stata diffusa online la prima immagine ufficiale di The Highwaymen, il nuovo film targato Netflix, con protagonisti Kevin Costner e Woody Harrelson. Il film sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 29 marzo 2019.
Il film racconterà la storia dei due detective che hanno catturato i famosi fuorilegge Bonnie e Clyde. Interrompendo la loro pensione i due ex Texas Rangers, Frank Hamer e Maney Gault, tornano in azione per dare la caccia ai due banditi accusati di 13 omicidi e diverse rapine e furti.
Dietro la macchina da presa troviamo John Lee Hancock (Saving Mr. Banks, The Founder), mentre la sceneggiatura è stata affidata a John Fusco. Nel cast oltre a Costner e Harrelson, ci saranno anche Kathy Bates, Kim Dickens, John Carroll Lynch, Thomas Mann e William Sadler.
Kevin Costner interpreterà Frank Hamer, mentre Woody Harrelson vestirà i panni del suo ex compagno Maney Gault. La genesi di The Highwaymen ha inizio molti anni fa, tanto che originariamente i due protagonisti sarebbero dovuti essere Paul Newman e Robert Redford, ma i problemi di salute del primo hanno bloccato il progetto, che ora ha ripreso vita con altri volti.