È stato rilasciato il trailer del film The Highwaymen, il nuovo film di Netflix, con protagonisti Kevin Costner e Woody Harrelson. Il film sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 29 marzo 2019.
Il film si ispira alla storia dei due detective, interpretati da Costner e Harrelson, che hanno catturato i famosi fuorilegge Bonnie e Clyde. I due ex Texas Rangers, Frank Hamer e Maney Gault, tornano sul campo interrompendo la loro pensione per dare la caccia ai due banditi accusati di 13 omicidi e diverse rapine e furti.
A dirigere The Highwaymen troviamo John Lee Hancock (Saving Mr. Banks, The Founder), autore della sceneggiatura è invece John Fusco. Nel cast oltre a Costner e Harrelson, ci saranno anche Kathy Bates, Kim Dickens, John Carroll Lynch, Thomas Mann e William Sadler.
Il progetto prende vita 15 anni fa e prevedeva come protagonisti Paul Newman e Robert Redford, ma i problemi di salute del primo hanno bloccato il progetto. Dopo un periodo di pausa il film è stato ripreso con l’idea di focalizzare l’attenzione non sui due criminali ma bensì sui detective che gli hanno dato la caccia affidando il ruolo a due nuovi interpreti.