Robert De Niro, star di The Irishman, ultimo film di Martin Scorsese per Netflix, ha parlato della sua performance e del suo ringiovanimento al Late Night Show. In particolar modo, De Niro fa riferimento al fatto che “è stato difficle interpretatare qualcuno di 30 anni più giovane”. L’attore ha inoltre rivelato che sul set c’era un addetto al movimento, che dava colpetti sulla spalla nel momento in cui De Niro assumeva posizioni da anziano. Trovate qui sotto il video dell’intervista:
The Irishman è stato distribuito globalmente in poche sale dal 4 al 20 novembre 2019 e dal 27 Novembre sulla piattaforma streaming Netflix.
Ecco la sinossi ufficiale di The Irishman:
Il film racconta, nel corso dei decenni, uno dei più grandi misteri irrisolti della storia americana, la scomparsa del leggendario sindacalista Jimmy Hoffa, e ci accompagna in uno straordinario viaggio attraverso i segreti del crimine organizzato: i suoi meccanismi interni, le rivalità e le connessioni con la politica tradizionale. Il film è stato acclamato dalla critica ed ha ricevuto ben 5 candidature ai Golden Globe: Miglior regista, Miglior Attre Non Protagonista Protagonista (Al Pacino), Miglior Attore non Protagonista (Joe Pesci), Miglior Film Drammatico e Miglior Sceneggiatura Non originale (Steven Zaillian).
E voi cosa ne pensate? Siete rimasti sorpresi del ringiovanimento di De Niro in The Irishman? Fatecelo sapere nei commenti!
Anche sulla nostra pagina Facebook!