Il nuovo film di Martin Scorsese, The Irishman, ha un nuovo poster! La pellicola è una reunion di tutti i più grandi attori italo-americani degli anni 70-80: da Robert De Niro ad Al Pacino fino a Joe Pesci. Scorses ha rimesso insieme la vecchia crew di Quei Bravi Ragazzi, Toro Scatenato e Casinò. Ecco la sinossi ufficiale:
Coprendo alcuni decenni, il film ripercorre i fatti legati a uno dei misteri irrisolti più famosi della storia americana, la scomparsa del leggendario presidente del sindacato degli autotrasportatori Jimmy Hoffa. Il film offre uno spaccato inedito degli angoli nascosti della criminalità organizzata. Il suo modo di operare, le rivalità e i collegamenti con la politica.
E qui il poster, pubblicato dalla pagina ufficiale direttamente su Facebook:
Questo nuovo poster di The Irishman ,ci offre finalmente i tre grandi protagonisti del film, nelle loro versioni anziane. Sappiamo infatti hce il film copre vari decenni e gli attori hanno subito un bel computer de-age una procedura in computer grafica che svecchia gli attori. Sarà presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma il 21 Ottobre. Il film uscirà il 1 novembre in alcune sale selezionate e in seguito, sarà distribuito da Netflix dal 27 novembre 2019. Molte sale però stanno cercando di boicottare il colosso dello streaming non proiettando in quei venti giorni, stipulati con Scorsese, il film.
Fonte: Facebook