Sony Pictures Entertainment ha pubblicato sul proprio canale YouTube la prima clip de La Torre Nera, l’attesissimo blockbuster ispirato all’omonima serie di romanzi di Stephen King. S’intitola “The Legacy of the Gunslinger” ed è dedicata al pistolero Roland Deschain, interpretato da Idris Elba. Nel cast anche Matthew McConaughey, Fran Kranz, Tom Taylor e Abbey Lee.
Dopo la clip, la sinossi ufficiale e il trailer del film.
Di seguito la sinossi ufficiale de La Torre Nera:
Nella moderna New York, un ragazzo di nome Jake è tormentato da strani sogni e visioni che lo costringono a rivolgersi a uno psichiatra. Le principali immagini visualizzate dal ragazzo, tra le varie poi disegnate anche su carta, sono quelle di un pistolero, di una torre nera e di un uomo in nero, oltre che di molta gente morire. Una delle sue raffigurazioni lo conduce a un’abitazione in cui trova uno strano dispositivo; dopo averlo attivato si ritrova catapultato in un universo parallelo, in cui fa la conoscenza del pistolero protagonista dei suoi sogni: Roland Deschain. Nella nuova realtà, chiamata Medio-Mondo, Jake si unisce quindi alla missione di Roland, alla quale si rende presto conto di essere stato predestinato a farne parte. L’obiettivo dei due sarà quello di salvare Medio-Mondo raggiungendo la torre nera, una leggendaria struttura in grado di dominare il tempo e lo spazio, prima che cada nella mani del malvagio stregone Walter Padick. Sul loro tortuoso cammino non manca la presenza di misteriosi personaggi e vari mostri.
La Torre Nera – Trailer italiano
LA TORRE NERA – IL TRAILER ITALIANOUno dei film più attesi dell'anno, tratto dalla serie di romanzi di Stephen King. Diretto da Nikolaj Arcel, con Idris Elba e Matthew McConaughey, ad agosto al cinema! #LaTorreNera
Pubblicato da MovieSource.it su Mercoledì 3 maggio 2017
Il film arriverà nelle nostre sale il 10 agosto 2017.