Il primo trailer di The Offer della Paramount Plus mostra il dramma dietro le quinte della realizzazione de Il Padrino. Il Padrino è l’epopea mafiosa del 1972 diretta da Francis Ford Coppola e prodotta da Albert S. Ruddy e Robert Evans. Il Padrino segue i Corleone, una potente famiglia mafiosa coinvolta in una battaglia per il potere a metà degli anni ’40 a New York e che avrebbe generato altri due sequel a seguire. Il film era interpretato da Marlon Brando, Al Pacino, James Caan, Diane Keaton e Robert Duvall e ha finito per vincere tre Oscar, tra cui quello per il miglior film e quello per il miglior attore per Brando. Quest’anno ricorre il 50° anniversario de Il Padrino, che sarà ripubblicato nelle sale questo mese, oltre a un nuovo home video di restauro 4K.
The Offer è una serie a eventi limitati, che vede nel cast Miles Teller come Ruddy, Matthew Goode come Robert Evans, Juno Temple come Bettye McCartt, Giovanni Ribisi come Joe Colombo, Dan Fogler come Coppola, Burn Gorman come Charles Bluhdorn, Colin Hanks come Barry Lapidus e Patrick Gallo come autore Mario Puzo. Lo spettacolo è stato creato da Michael Tolkin (The Player), con Nikki Toscano come co-sceneggiatrice e showrunner.
Oggi, Paramount Plus ha rilasciato il primo trailer della nuova serie, che mette in evidenza il dramma dietro le quinte di dare vita alla visione di Coppola per Il Padrino. Il trailer offre una prima occhiata a molti dei protagonisti, inclusa la performance di Goode nei panni dell’enigmatico produttore Evans e il ruolo di Temple nei panni di McCartt. Teller è il protagonista dello show, poiché è basato sul racconto di Ruddy della realizzazione del Padrino. I primi tre episodi della serie in 10 parti debutteranno il 28 aprile 2022.
Fonte: Screenrant