Le cancellazioni delle serie Netflix Marvel’s Luke Cage, Iron Fist e Daredevil non hanno ancora colpito Jessica Jones e The Punisher. Ma, tutti sappiamo che, se i piani a Netflix sono chiari, toccherà presto anche a loro. The Punisher è uscita da poco su Netflix e, attualmente, non c’è stata alcuna informazione da parte della major delle piattaforme streaming. Ovviamente sarebbe controproducente cancellare una serie lanciata da poco tempo.
Anche se non è stata annunciata ancora una terza stagione, l’attore protagonista dello show, Jon Bernthal, in un’intervista per The Hollywood Reporter, si è dichiarato molto fiducioso sul futuro della serie.
“È un personaggio che esiste da decenni, e che ha toccato così tante persone, è risuonato nelle forze dell’ordine e nella comunità militare. È stato un onore assoluto interpretarlo, e so che Frank Castle tornerà in un modo o nell’altro, e non importa quel che verrà, di tutto ciò che ho ottenuto fino ad ora, ne sono eternamente grato. Sono onorato di aver indossato il giubbotto.”
Insomma, Jon Bernthal è quasi sicuro che The Punisher tornerà, ma ricordiamo che anche gli attori del cast di Daredevil quali: Vincent D’Onofrio e Charlie Cox erano abbastanza convinti che lo show non fosse cancellato e invece…
Noi siamo fiduciosi, per ora, quanto lo è Jon Bernthal, ma, a Netflix, l’ardua sentenza.
Fonte: Heroichollywood