Sono attualmente in corso alle isole Hawaii le riprese dello spin off di Fast & Furious che vedrà protagonisti Dwayne Johnson – per tutti The Rock – e Jason Statham rispettivamente nei panni dell’agente federale Luke Hobbs e il criminale Deckard Shaw.
Il film, il cui titolo sarà Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw, arriverà nelle sale americane il 2 agosto 2019.
L’attore Dwayne Johnson ha appena condiviso sul suo profilo Instagram la prima immagine ufficiale del film che lo ritrae in tutta la sua maestosità. Potete vederla qui sotto:
Ancora non si hanno notizie ufficiali circa la trama, e se Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw sarà ambientato prima o dopo gli eventi di Fast & Furious 8, ultimo capitolo della saga principale. Ad oggi possiamo solo ammirare la grandezza di The Rock!
Lo scorso ottobre, The Rock aveva pubblicato un altro post su Instagram, in cui parlava del film e del futuro del franchise:
Di seguito la traduzione:
Papà deve tornare al lavoro ~ Hobbs.
Pompatissimo all’idea di espandere e costruire l’universo di Fast & Furious in una maniera cool ed emozionante insieme alla nostra SevenBucksProd., lo scrittore e produttore Chris Morgan, il produttore Hiram Garcia e il principale produttore e mio gemello maggiore Neil Moritz.
Grazie Universal Studios per essere un partner fantastico con cui lavorare, in grado di vedere il disegno d’insieme e per esserti rivolto a noi, anni fa, con l’idea di questo spin-off. Un enorme grazie a mio fratello, Jason Statham, per la fiducia che mi ha dato e per il desiderio di creare e dare al pubblico qualcosa di fresco e badass.
Ho un gigantesco rispetto verso questo franchise, dove ho letteralmente versato sangue e sudore nel corso degli anni e la mia idea è quella di creare delle opportunità sempre maggiori non solo per i miei soci del cast di FF, ma anche per altri straordinari attori che desiderano anch’essi di entrare a far parte di qualcosa di nuovo e fico.
Voglio impiegare questi spin-off per dare origine a dei nuovi personaggi con cui il pubblico entrerà subito in sitnonia amandoli in svariati episodi e piattaforme. Film, tv, digital, realtà virtuale etc. Più opportunità plasmiamo per i fan meglio è.
Cerchiamo di divertirci e per il citare Hobbs, il boss, se non vi piace la cosa “Vi pesterò come un tamburo Cherokee”