E’ stato pubblicato il trailer di The Secret Garden, il film reboot del romanzo per bambini del 1911 di Frances Hodgson Burnett, che avrà tra i protagonisti Colin Firth e Julie Walters.
Il trailer del reboot rivela uno stile molto colorato scelto per questo nuovo adattamento, precisamente il quarto, infatti la sua riproduzione cinematografica è avvenuta nel 1949. Hanno seguito poi due remake nel 1987 e nel 1993. Il trailer della sua ultima versione ci introduce alla storia della piccola Mary Lennox che, trasferitasi nella casa dello zio, scopre l’esistenza di un giardino segreto. Insieme al cugino la bambina decide di cercare la chiave del giardino per prendersene cura, ma scoprirà che la casa nasconde molti segreti.
La pellicola è diretta da Marc Munden, regista di Utopia e Il Mistero dei Templari, ed uscirà nelle sale italiane il prossimo 16 aprile 2020.
Il cast di The Secret Garden è formato dalla giovanissima Dixie Egerickx, e le star Colin Firth e Julie Walters, Edan Hayhurst ed Isis Davis.