AP Entertainment ha rilasciato su Twitter un’interessante intervista allo sceneggiatore e regista Aaron Sorkin, nella quale si parla di nuovo materiale per un possibile sequel di The Social Network di David Fincher. Il film, con protagonisti Jesse Heisenberg, Justin Timberlake e Andrew Garfield, era incentrato sulla nascita del social Facebook. La pellicola valse a Sorkin un Oscar nel 2010 per la miglior sceneggiatura non originale. Oltre a Sorkin sembrerebbe che anche il produttore Scott Rudin stia pensando al progetto.
“So molto di più su Facebook nel 2005 che nel 2018, ma quello che so è abbastanza per farci un sequel “, ha detto Sorkin ad AP Entertainment. “Un sacco di cose molto interessanti e drammatiche sono successe, da quando il film si conclude con la causa legale dei Winklevoss Twins e Eduardo Saverin … Ho ricevuto più di una email da [Rudin] con un articolo allegato che diceva:” Non è così? Non è il momento per un sequel di The Social Network?”
Ecco parte dell’intervista:
MORE TO THE STORY: Aaron Sorkin says "The Social Network" producer Scott Rudin has reached out to him about revisiting the subject of #Facebook on film. pic.twitter.com/hE5iOwEik1
— AP Entertainment (@APEntertainment) January 11, 2019
Non sappiamo quanto quest’idea possa essere sviluppata. Forse rimarrà solo una fantasia di Sorkin, o forse, conoscendo Hollywood sarà realtà in poco tempo.
Fonte: Indiewire